Home / Design / L’Arte di Annamaria Cammilli

L’Arte di Annamaria Cammilli

  • Annamaria Cammilli
  • Annamaria Cammilli

Dalla città di Firenze, culla di arte e bellezza, Annamaria Cammilli propone uno stile inconfondibile di gioielleria con un design esclusivo 100% made in Italy. Una speciale finitura esalta la profondità delle forme originali di queste creazioni, speciali giochi di lucido opaco rendono questi gioielli inconfondibili ed unici nel loro genere. Come tutti i brand con un loro stile, un gioiello Cammilli lo si riconosce senza leggere l’etichetta. Un design unico sempre ispirato alla natura si esprime al meglio giocando con speciali colori dell’oro. Oro dai colori improbabili come l’oro color Arancio albicocca, il sofisticato Natural beige oppure il Pink champagne.

Cammilli, oggi punto di riferimento nel panorama del design internazionale, è la sola azienda nel mondo che propone le collezioni in ben sei colori di oro diversi, tutti colori ottenuti da speciali leghe, frutto di sperimentazione ed esperienza trentennale dei maestri orafi fiorentini della Maison.

Dettagli fondamentali per un lusso ricercato, un gioiello davvero esclusivo con una storia da raccontare.

Coronari Gioielli è rivenditore ufficiale Annamaria Cammilli e potrete visionare le sue bellissime collezioni direttamente nel nostro punto vendita nel Centro di Roma a Via dei Coronari 2 (P.zza Navona).

Per maggiori informazioni potete contattarci semplicemente cliccando QUI.

Vi consigliamo di visitare anche il sito ufficiale di Annamaria Cammilli all’indirizzo annamariacammilli.com